Helloumi - commercio conversazionale - robertaloporto
16693
single,single-post,postid-16693,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-9.4.2,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Helloumi – commercio conversazionale

logo-helloumi-1

Helloumi è una piattaforma SaaS che aiuta le aziende a relazionarsi e a comunicare con i propri clienti attraverso l’utilizzo di messaggeria instantanea (whatsapp, fb messenger, hangouts).
Gli strumenti intelligenti di Helloumi permettono una comunicazione in tempo reale in un unico canale, moltiplicando la gestione degli operatori. Per esempio, più operatori possono utilizzare un numero whatsapp e rispondere ai clienti in tempo reale.

Inoltre, è possible completare integramente un processo di vendita e pago dentro la chat/conversazione. Il risultato è un tasso di conversione di vendita quasi 5 volte più alta del classico eCommerce.

I clienti di Helloumi possono creare, in maniera facile ed intuitiva, chatbots per processi di registrazione, messaggi di benvenuto, automatizzazione di domande frequenti, ecc.
Dentro la piattaforma è integrato un CRM per tenere sempre accessibili le informazioni più rilevanti di ogni cliente.

Provare per credere 😉  Accedi alla versione trial